Milano, 29 maggio 2010

INIZIA LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER

L’ASPRIA SWIMMING CUP Trofeo BANCA POPOLARE DI MILANO



Da mercoledì 2 giugno alle ore 9,30 si aprono le prevendite per assistere a una delle competizioni più importanti e attese del nuoto italiano. La quarta edizione della Swimming Cup si svolgerà a Milano, nella prestigiosa cornice dell’Aspria Harbour Club, mercoledì 30 giugno e giovedì 1 luglio. Nei due giorni di gara i maggiori campioni italiani e internazionali si sfideranno nella piscina olimpionica outdoor.

L’evento, che inizierà a partire dalle ore 20.00, si terrà in notturna, per dare un tocco di spettacolarità in più alla manifestazione. Il costo del biglietto è di 15 euro più prevendita per un posto nella Tribuna Centrale e di 50 euro più prevendita nella Tribuna Gold. Per prevendite e maggiori informazioni a partire da martedì 1 giugno ore 09.30: www.ticketweb.it

Nel corso del meeting, gli atleti più significativi del panorama internazionale si confronteranno nei diversi stili. Come nelle precedenti edizioni, le competizioni saranno emozionanti testa a testa tra primatisti che disputano le gare anche in specialità non proprie, per offrire uno spettacolo insolito e mai prevedibile. I vincitori si divideranno un montepremi, tra i più consistenti del settore.

La competizione è organizzata da Makers Eventi e comunicazione ed è patrocinata della Regione Lombardia, della Provincia di Milano e del Comune, oltre all’appoggio della Federazione Italiana Nuoto.